Dolci Notizie

Migliore pasticceria a Roma: Spiga D’oro Bakery, per i golosi di dolci artigianali e di qualità

Se ami i dolci e vuoi assaporare le specialità della tradizione romana e italiana, non puoi perderti Spiga D’Oro Bakery, la pasticceria che ti conquisterà con i suoi prodotti artigianali e di qualità. Spiga D’Oro Bakery è una pasticceria storica di Roma, situata in via Umberto Lilloni 62 ad Acilia, che dal 1995 offre ai suoi clienti una vasta scelta di dolci e salati, preparati con ingredienti freschi e genuini.

Spiga D’Oro Bakery è famosa anche per le sue colombe pasquali, realizzate con lievito madre naturale e arricchite con ingredienti golosi, come pistacchio, Nutella, cioccolato e frutta candita. Ma non solo: la pasticceria propone anche altri prodotti tipici delle feste italiane, come pandori e panettoni, ideali per le festività natalizie.

Spiga D’Oro Bakery non è solo una pasticceria: è anche un punto di riferimento per il catering e la ristorazione: Spiga D’Oro Bakery offre infatti torte personalizzate per ogni occasione, come compleanni, anniversari e matrimoni, quindi stai organizzando una festa o un evento, puoi affidarti al servizio di Spiga D’oro Bakery, che ti proporrà dei box party con piatti salati e dolci, adatti a ogni gusto e esigenza.

Spiga D’Oro Bakery ti aspetta tutti i giorni dalle 7:30 alle 20:00 (domenica fino alle 14:30) per offrirti il meglio della pasticceria romana. Non perdere l’occasione di deliziare il tuo palato con i dolci di Spiga D’Oro Bakery: vieni a scoprire la pasticceria che ti farà innamorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *