Dolci Notizie

Panino gourmet, cos è e dove gustarlo a Roma

panino gourmet

Arriva l’estate e con l’aumento del caldo la voglia di mettersi ai fornelli cala irrimediabilmente, soprattutto quando si ha poco tempo per preparare un pranzo completo ed è per questo che moltissime persone vedono la bella stagione come il trionfo dei panini: pane, verdure fresche, affettati ed insaccati (non ce ne vogliano i vegetariani), e salsine goduriose per gli amanti del food porn.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’universo del panino ha abbandonato da tempo gli stretti confini della monotonia casalinga, ed è in continua espansione soprattutto da quando l’evoluzione culinaria che ha investito lo street food ha dato vita ad una nuova categoria di panino, il panino gourmet!

panino gourmet

Tutta un’altra storia rispetto ai classici tramezzini da bar o i noiosi sandwich fatti sempre con le stesse cose, un panino gourmet nasce da una attenta selezione degli ingredienti, mixati alla perfezione in modo da bilanciare i sapori, e racchiusi tra due conchiglie di pane!

panino gourmet

Apprezzatissimi non solo per la bontà, ma anche per la praticità, i panini gourmet sono sempre più richiesti, e assaporarne uno è momento di puro godimento che potrete provare ogni giorno da Bakery Spiga D’Oro, il forno di via Umberto Lilloni 62 a Roma, con il “pallino” del panino.

panino gourmet

Oltre a pizze e dolci da leccarsi i baffi, il team di Bakery Spiga d’Oro propone infatti dei deliziosi panini gourmet che vi faranno dimenticare per sempre il concetto di dieta; ingredienti freschissimi combinati con sapiente maestria all’interno di pizzette, pagnotte, sfilatini o buns appena sfornati!

Con carne, verdure, mozzarella e stracciatella di bufala e addirittura con un cuore di uovo caldo, le possibilità sono letteralmente infinite da Spiga D’Oro Bakery, e per chi vuole rimanere fedele alla tradizione c’è sempre la combo pizza e mortadella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *