La Nostra Storia

La nostra storia ha inizio nel 1995.

E’ papà Sandro a creare il primo forno della famiglia e dare vita al metodo di panificazione che ancora oggi rappresenta il cuore pulsante della nostra attività. Una passione che Sandro ha maturato iniziando come garzone nel 1974 e realizzando il suo sogno del primo forno dopo viaggiato e lavorato in Italia e all’estero collezionando un’esperienza profonda e una professionalità unica. Spiga D’Oro oggi è forte di oltre 50 collaboratori che ogni giorno si impegnano con passione e amore per creare pane, pizza e dolci per tutti i clienti sparsi su tutto il territorio nazionale.

Qualità e Passione

La scelta di materie prime altamente selezionate, di lavorazioni artigianali e curate e la scelta di una lievitazione rigorosamente naturale per tutti i nostri prodotti, è quanto di meglio offriamo ai nostri clienti ormai da 35 anni. Panifichiamo con gli stessi metodi di una volta, la nostra produzione è molto organizzata ma si mantiene sempre su numeri controllati per non snaturare la cura e l’attenzione che ai nostri clienti piace trovare nel pane, nella pizza, nei dolci. Oggi sforniamo quotidianamente oltre 100 prodotti diversi tra pane, pizza e dolci, i laboratori sono nella nostra sede e i prodotti arrivano tutte le mattine caldi sui banchi.

Eccellenze

Le nostre eccellenze raccontano di noi molto meglio di qualsiasi parola. Il panettone mandorle e uvetta, uvetta e rhum, pistacchio, marron glacé, rocker, zenzero e albicocca, sono un’esperienza culinaria prelibata e golosa, il Natale e la Pasqua sono festività che vanno celebrate con amore e i dolci tradizionali, come panettone e colomba, devono essere delle succulente pietanze da offrire ai nostri ospiti. I nostri obiettivi sono semplici. Noi lavoriamo con il pane, la pizza, i dolci, non possiamo che aspirare a offrire quanto di più genuino e buono la panificazione possa creare.